Calciomercato Fiorentina, Gattuso sempre più vicino alla panchina e vicina la riconferma di Pradè.
Come conferma anche Marco Dell’Olio per Fiorentinanews.com, è sempre più probabile l’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina della Fiorentina per la prossima stagione. Ci sono già stati diversi colloqui tra Barone e il tecnico del Napoli, tutti definiti positivi. Il prossimo dovrebbe esserci al ritorno di Commisso a Firenze nei prossimi giorni.
Di Gattuso piace l’amore per il lavoro, la grinta, la capacità di fare gruppo, i buoni rapporti che sa instaurare con lo spogliatoio. Le informazioni raccolte sul tecnico sono tutte positive e l’opzione viola per il tecnico è in primo piano rispetto alle alternative.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO
>>>Calciomercato Fiorentina, rivoluzione difesa: si cerca un altro argentinoPer Gennaro Gattuso il contratto proposto è un biennale con un opzione per il terzo anno: al tecnico è richiesto bel gioco e un’ambizione europea, una crescita costante.
Per quel che riguarda Daniele Pradè, contratto in scadenza il prossimo giugno, è sempre più probabile un rinnovo contrattuale. Commisso è sicuramente soddisfatto delle competenze del dirigente romano, che potrebbe esser adibito ad altri ruoli dirigenziali e coadiuvato in ambito mercato da un’altra figura dirigenziale.
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
La Juventus continua a deludere: una serie di pareggi preoccupa i tifosi e mette in…
Alle ore 15 si disputerà il derby dell'Appennino tra Bologna e Fiorentina. Rossoblù contro Viola,…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
In casa Juventus potrebbe essere scoppiato il caso Vlahovic, che ieri nel finale ha segnato…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: Atalanta e Napoli fuggono, la…