Calciomercato Fiorentina, la prossima settimana può essere quella giusta per definire il futuro di Milenkovic: la Viola monitora le alternative.
Come raccontato dal giornalista Giorgetti de La Nazione al Pentasport di RadioBruno, il 2 agosto potrebbe essere la data decisiva per definire il futuro di Milenkovic. Ramadani ha in agenda incontri con l’Atletico Madrid e Tottenham: se arrivasse l’offerta giusta potrebbe esserci l’addio.
Intanto sul tavolo del centrale serbo classe 1997 c’è la proposta interessante di rinnovo a tre milioni fino al 2026.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Ultime Fiorentina, un difensore verso l’Inghilterra
Sempre La Nazione scrive stamattina dei contatti frequenti tra la Fiorentina e il Brescia per il centrale azzurro Cistana.
L’arrivo del difensore potrebbe prescindere da Milenkovic, potrebbe arrivare anche al posto di Nastasic: prezzo di trattativa sui 5 milioni.Assieme a Cistana ci sono altri due nomi monitorati dai dirigenti gigliati, valutabili però come eredi di Milenkovic: quello del belga Faes del Reims, squadra francese, prezzo di partenza 7 milioni, e quello dell’olandese Schuurs dell’Ajax, prezzo sui 10 milioni di euro, sul quale è molto forte il Torino.
Per i centrali di difesa, è ufficiale la cessione di Rassmussen al Feyenoord: il danese va in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate situazioni.
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…
Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…