Calciomercato Fiorentina, sembra aver preso una piega positiva la trattativa che dovrebbe portare Grillitsch in viola.
Una trattativa un po’ a sorpresa quella imbastita dalla Fiorentina, l’arrivo di Grillitsch a parametro zero dall’Hoffenheim è molto vicino.
I contatti si sono intensificati nelle ultime ore per questo centrocampista austriaco classe 1995, alto quasi 1,90m, giocatore duttile sia da centrale in mediana che in difesa. Il fatto che si liberasse a zero ha fatto sì che la sua posizione fosse vagliata da diverse società, la Fiorentina pare abbia colto l’attimo decsivo.
Secondo quanto riporta Sky, l’intesa tra le parti è attesa nelle prossime ore: al giocatore verrà proposto un quadriennale fino al 2026. Si attende anche la valutazone di Italiano nel vertice societario atteso in serata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Roma: la Fiorentina chiede informazioni per Shomurodov
Il portale firenzeviola.it ha Pietro Nicolodi, giornalista, esperto di Bundesliga, a cui ha chiesto un’opinione sul giocatore: “Stiamo parlando di un calciatore universale, nel senso che sa fare tutto. Nasce come centrocampista centrale ma ha fatto il difensore quando l’Hoffenheim aveva problemi difensivi, e ha giocato trequartista in alcune occasioni perché sa giocare bene a calcio.
È dotato di una buona fisicità ed ha un discreto piede. È ancora abbastanza giovane essendo del ‘95. Forse un difetto è che non è molto continuo”.
Souloukou riparte dalla Premier League: l'ex CEO giallorossa è infatti il nuovo amministratore delegato del…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, i due calciatori del Genoa Koni De Winter…
Analisi e retroscena sul clima di alta tensione che si respira in casa Milan tra…
Entrambe reduci da una sconfitta, Fiorentina e Udinese vogliono tornare alla vittoria a una giornata…
Juventus, sospiro di sollievo per Teun Koopmeiners. C'è grande ottimismo per il suo rientro nel…
Dal Brasile c'è serio interesse per un attaccante di origini brasiliane che milita in Serie…