Calciomercato Fiorentina, i viola attivi non solo sul fronte degli attaccanti, ma l’attenzione c’è anche per i giovani difensori.
Le ultime ore dell’anno portato alcune trattative di mercato che potrebbero trovare concretezza nei prossimi giorni. Da Roma rilanciano l’interesse concreto della Viola per Marash Kumbulla. Il giovane centrale albanese era stato seguito a lungo dagli uomini mercato viola quando giocava nell’Hellas Verona di Juric con Amrabat. I costi e la concorrenza lo portarono poi a Roma, dove non è mai riuscito ad imporsi.
L’anno scorso un buon inizio con Fonseca, ma poi ci furono delle difficoltà, quest’anno con Mourinho poco feeling e poco spazio in campo. Kumbulla vorrebbe lasciare Trigoria e Firenze potrebbe essere una destinazione molto gradita. La Fiorentina, se Nastasic riprende, non avrebbe un bisogno immediato di centrale, ma un suo inserimento potrebbe agevolare la ricerca del difensore del futuro che andrà a prendere il posto del possibile Milenkovic,
in partenza il prossimo giugno.Le basi per qualcosa di concreto ora o a giugno possibile vengano gettate tra Roma e Fiorentina.
A Capodanno almeno dal Brasile sarebbe partito il botto: il difensore Nathan Silva, centrale 24enne brasiliano in forza all’Atletico Mineiro sarebbe ad un passo dalla Fiorentina. A darne notizia sarebbe stata FalaGalo la tv brasiliana che seguer le sorti dell’Atletico.
Secondo la fonte brasiliana l’offerta viola da 7 milioni avrebbe superato la concorrenza di altri club di Premier per il centrale difensivo classe 1997. Da Firenze, da segnalare, risulta l’interesse per il giocatore, ma non la chiusura così vicina…
La Fiorentina punta su Folorunsho del Napoli. Trattative in corso per un possibile trasferimento, si…
L'allenatore del Venezia ha scelto i 23 giocatori che prenderanno parte alla sfida del Maradona…
Udinese-Torino, match valido per la 18^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Non solo il nuovo proprietario Dan Șucu, il Genoa potrebbe parlare rumeno anche in campo…
Il Torino ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla sfida contro l'Udinese.…
Il tecnico del Benfica, in conferenza stampa, ha provato a spegnere le trattative per alcuni…