Calciomercato Fiorentina, la società viola starebbe pensando all’attacco della prossima stagione: filtrano un paio di nomi in ottica gigliata.
Come riporta tuttomercatoweb.com, la Fiorentina starebbe pensando a Cedric Bakambu, attaccante francese naturalizzato congolese, classe 1991, in forza all’Olympiacos, in prestito dal Marsiglia con cui ha un contratto in scadenza nel giugno 2024.
Attualmente capocanniere del campionato greco, potrebbe essere un’alternativa importante low cost al ruolo d’attaccante: ci pensa anche l’Atalanta.
Ieri sera subito dopo la partita Salernitana-Fiorentina finita 3-3 con gran protagonista Dia, grazie ad una tripletta. Il portale Tuttosalernitana.com
, ha rilanciato l’interesse viola, che avrebbe già lanciato una proposta al club di Iervolino.Per Dia, che sarà riscattato dalla Salernitana per 12 milioni, la Fiorentina offrirebbe 15 milioni più il cartellino di Cabral. Una proposta che al momento sarebbe fuori mercato, visto il valore del carterllino dell’attaccante brasiliano, che non sarebbe inferiore ai 20 milioni.
Aggiornato al 04/05/2023 22:12
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…