Calciomercato Fiorentina, la società viola starebbe pensando all’attacco della prossima stagione: filtrano un paio di nomi in ottica gigliata.
Come riporta tuttomercatoweb.com, la Fiorentina starebbe pensando a Cedric Bakambu, attaccante francese naturalizzato congolese, classe 1991, in forza all’Olympiacos, in prestito dal Marsiglia con cui ha un contratto in scadenza nel giugno 2024.
Attualmente capocanniere del campionato greco, potrebbe essere un’alternativa importante low cost al ruolo d’attaccante: ci pensa anche l’Atalanta.
Ieri sera subito dopo la partita Salernitana-Fiorentina finita 3-3 con gran protagonista Dia, grazie ad una tripletta. Il portale Tuttosalernitana.com
, ha rilanciato l’interesse viola, che avrebbe già lanciato una proposta al club di Iervolino.Per Dia, che sarà riscattato dalla Salernitana per 12 milioni, la Fiorentina offrirebbe 15 milioni più il cartellino di Cabral. Una proposta che al momento sarebbe fuori mercato, visto il valore del carterllino dell’attaccante brasiliano, che non sarebbe inferiore ai 20 milioni.
Aggiornato al 04/05/2023 22:12
La Lazio è molto soddisfatta del lavoro di Baroni: il club capitolino è pronto all'offerta…
Il centrocampista della Fiorentina ha parlato della sua grande stagione e di quella della squadra,…
Le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu sono motivo di apprensione per l’Inter, soprattutto considerando il…
Juventus, la serata di ieri ha visto Teun Koopmeiners andare in gol con la maglia…
L'ala biancoceleste ha parlato del suo personale momento alla Lazio e di quello della squadra,…
La Fiorentina la prossima estate dovrà valutare molti prestiti con diritto di riscatto: la strategia…