Categorie: Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, idee centrali

Calciomercato Fiorentina, il dg Barone a Moena, in un incontro informale, ha fatto capire che la situazione intorno a Milenkovic è fluida: la situazione.

Barone non mette la mano sul fuoco sulla permanenza di Milenkovic, a Monea nel ritiro viola, a chi gli chiedeva del futuro del centrale serbo ha così risposto:Io e Commisso vogliamo che rimanga, siamo un bel gruppo. Però non sarà facile, vediamo cosa succederà se qualcuno verrà a bussarci dicendo di essere interessato a lui. Noi vogliamo che rimanga. Più i giorni passano e meglio è, ma non posso dare garanzie“. Ai massimi dirigenti viola si era unito anche Italiano nel far capire la centralità di Milenkovic, a cui è stato proposto anche il rinnovo, qui i dettagli.

Calciomercato Fiorentina, idee Schuurs e Cistana

Come riporta Sky Sport la Fiorentina avrebbe individuato in Perr Schuurs, classe 1999 dell’Ajax il possibile erede di Milenkovic. Sul difensore olandese che tre anni fa prese il posto di De Ligt, passato alla Juventus c’è anche il Bologna.

Sulle qualità del giocatore si è espresso anche il giornalista Casotti, esperto di calcio olandese, al Pentasport di Radio Bruno

: “Schuurs giovanissimo, è solamente del 1999, ha saputo sfruttare all’Ajax il vuoto lasciato da De Ligt. C’è chi ha fatto dei paragoni tra Schuurs e De Ligt stesso, forse sono stati azzardati. Ogni anno l’ho visto migliorato e cresciuto, è forte nei colpi di testa e fisicamente. Come De Ligt ama anche inserirsi e buttarsi dentro. Mi intrigherebbe vederlo giocare con un allenatore come Vincenzo Italiano che sa valorizzare i propri calciatori. Non mi sorprende, inoltre, che sia uno dei quei nomi che Sartori ha puntato. A lui piace trovare calciatori di questo tipo, come Gosens o Hateboer, presi a poco e venduti a tanto, ma che soprattutto poi fanno bene”.

Per il ruolo di centrale di difesa la Fiorentina è tornata ad interessarsi anche ad Andrea Cistana, così raccontano da Brescia. L’italiano classe 1997 ha richieste anche da Sampdoria e Udinese, la Fiorentina, davanti ad una richiesta di 8 milioni, avrebbe deciso di accelerare. Così riporta il Giorno edizione di Brescia.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Calciomercato Juventus: Flick non vuole cedere Araujo

Il tecnico del Barcellona ha parlato della possibile partenza del difensore alla volta della Juventus,…

4 mins fa

Lazio, Ibrahimovic a un passo: trattativa ai dettagli col Bayern

La Lazio lavora per fare un colpo in mezzo al campo e l'ultima idea è…

10 mins fa

Leon, James Rodríguez è il sogno: contatti in corso

Il Club León punta su James Rodríguez: offerta importante per convincere il talento colombiano a…

19 mins fa

Genoa-Parma, probabili formazioni e dove vederla

Genoa-Parma, incontro valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…

29 mins fa

Torino-Juventus, le ultimissime sulle formazioni

Torino-Juventus, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…

40 mins fa

Ufficiale: Marko Rog in prestito alla Dinamo Zagabria dal Cagliari

Marko Rog lascia il Cagliari per unirsi alla Dinamo Zagabria in prestito, confermando le voci…

44 mins fa