Calciomercato Fiorentina, le trattative viola non si fermano dopo le ufficialità degli ultimi giorni: attese novità.
Sabiri, Mina, Infantino, Parisi, Christiansen, Nzola e in attesa di Beltran, non si fermerà qui la rivoluzione viola.
Italiano è un tecnico esigente dal punto di vista fisico e mentale, per la nuova stagione, la sua terza in viola, aveva bisogno di ricaricare le energie dei ragazzi a disposizione, ecco perché di tanti arrivi.
In difesa dopo l’addio a Igor si cerca un difensore più veloce, capace di recuperare gli spazi dell’alta linea a quattro dello schieramento viola. L’arrivo di Mina più che il sostituto del brasiliano è l’alternativa a Milenkovic. In difesa si prevede il sacrificio di Quarta,
il cui agente è a Firenze in questi giorni: i possibili nomi in entrata sono quelli di Nelsson, Senesi e Rouault.A centrocampo si attende l’offerta definitiva del Manchester United per Amrabat, dopo la cessione di Fred in Turchia: per il marocchino la permanenza a Firenze, per il momento è un puro esercizio della mente.
Con la partenza del mediano viola si apre necessariamente una nuova entrata: occhi su Fausto Vera ma soprattutto su Dominguez del Bologna, serviranno offerte importanti.
In avanti largo ai sogni, da qualche giorno a Firenze torna a rimbalzare il nome di Berardi: suggestione difficile da concretizzare, lui vorrebbe l’Europa delle grandi, ma la viola potrebbe regalargli un progetto importante.
Senza tralasciare l’altro eterno obiettivo Orsolini, che non ha ancora rinnovato coi felsinei.
Il suo arrivo dovrebbe essere preceduto dall’uscita di Sottil o Ikoné se non di entrambi… per non parlare di un rischio di offerta da nababbi per Gonzalez, che deve essere molto più alta dei 30 milioni offerti dal Brentford.
In attacco dovranno far spazio, anche per motivi di bilancio, Jovic e Kokorin i cui agenti stanno lavorando ad una sistemazione.
Aggiornato al 12/08/2023 9:44
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…