Calciomercato Fiorentina, in casa viola si sfoglia la margherita per chi sarà l’attaccante da affiancare a Vlahovic per il resto della stagione: i nomi.
Ikonè si avvicina a grandi passi verso la maglia viola, ogni giorno può essere quello della firma sul contratto, anche se non potrà essere ufficiale prima del 3 gennaio, data di apertura della sessione invernale di calciomercato. Di qualche giorno fa anche il presidente del Lilla è uscito allo scoperto su una trattativa praticamente in chiusura.
Non solo l’esterno in casa viola, la ricerca è anche forte su un vice Vlahovic. Sul serbo pare non ci siano discussioni, rimarrà fino al termine della stagione, a meno che a gennaio qualcuno non si presenti con minimo 80 milioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Da Genova: la Fiorentina punta ancora Caicedo
Per quel che riguarda l’attaccante rimane assolutamente favorito lo spagnolo Borja Mayoral: neppure le ultime gare che Mourinho gli ha fatto giocare potrebbero ribaltare la situazione. La Fiorentina tratta con il Real Madrid, proprietario del cartellino, un prestito di diciotto mesi con obbligo di riscatto per il giallorosso.
Sul tavolo degli uomini mercato viola resistono, scrive La Nazione, però le candidature di Toni Martinez del Porto, operazione fattibile in prestito con diritto di riscatto e quella di Caicedo dal Genoa, in prestito secco per sei mesi, come riportato ieri dalla stampa ligure.
Lecce-Lazio, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di…
L'Ascoli si prepara a rinforzare la propria rosa con l'arrivo del terzino destro Matteo Bruscagin…
Roma, Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati per il match di domani mattina…
Le probabili formazioni di Everton-Chelsea, incontro in programma domani alle 15 valido per la 17a…
Le prime voci di mercato iniziano a scaldare l'ambiente del Milan, con un'indiscrezione proveniente dall'Uruguay…