Calciomercato Fiorentina, non è passato inosservata la presenza di Burdisso al Picco per la Spezia-Milan di sabato scorso: due nomi nel mirino
Sabato Burdisso era in presente per la sfida che ha visto gli aquilotti vincere 2-0 sui rossoneri di Pioli, non è passato inosservato il colloquio tra il dirigente viola e il ds bianconero Melissano.
Ad interessare i viola ci sono due nomi: in primis l’attaccante Nzola, che seppur fresco di rinnovo fino al 2026 non è stato sicuramente tolto dal mercato, anzi, il club ligure potrà ottenere una cifra importante da reinvestire.
Italiano, che conosce bene l’attaccante che ha messo a segno in questa stagione 13 reti, lo vorrebbe al posto di Jovic per la prossima stagione.
Sul taccuino di Burdisso però c’è anche un altro elemento della formazione di Semplici: il difensore gallese, classe 2000, Ethan Ampadu, di proprietà del Chelsea, alla seconda stagione in Italia dopo quella dello scorso anno a Venezia.
Ampadu ha il contratto in scadenza nel 2024 con i Blues e potrebbe non essere così oneroso portarlo a Firenze, qualora l’interesse fosse concreto.
In casa Genoa preoccupano le parole di Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, che apre…
Nella gara fra Al-Wahda e Al-Nassr, valida per la 22esima della Saudi Pro League, Cristiano…
Inter-Lazio, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia, mette di fronte i…
Rúben Amorim, allenatore del Manchester United, elogia Dorgu: il giovane talento ex-Lecce impressiona e promette…
Non finisce di far parlare di sé la sfida tra Auxerre e Olympique Marsiglia, terminata…
Il Parma ha annunciato il rinnovo del contratto di Alessandro Circati fino al 2029. Un…