Nelle prossime ore Pezzella sarà ufficializzato al Betis Siviglia, così i viola potranno completare la rosa in attacco e in difesa, in attesa che si risolva la questione Vlahovic.
La Fiorentina e German Pezzella sono destinati a salutarsi nelle prossime ore, e la Viola potrà così sbloccare l’arrivo del sostituto. L’accelerata per l’approdo del capitano al Betis Siviglia, infatti, è nei fatti, e l’annuncio dell’ufficialità è imminente. La permanenza di Milenkovic ha di fatto creato i presupposti per l’addio del capitano, che volerà a Siviglia per firmare con gli spagnoli.
Voltando pagina, quindi, i viola potranno anche formalizzare l’arrivo di Matija Nastasic. Il difensore approderà in riva all’Arno dallo Schalke 04, con il quale le trattative sono iniziate alcune settimane fa, ma prima era necessario risolvere le situazioni di Pezzella e Milenkovic, che ora hanno trovato una definizione.
La Viola, tuttavia, è pronta per accogliere un altro colpo in entrata. Dallo Sporting Lisbona, infatti, è calda la pista che porta a Gonzalo Plata, l’esterno d’attacco che serve per incrementare il potenziale offensivo di Vincenzo Italiano. Sul giocatore c’è da superare la concorrenza di Espanyol, Cadice e Granada, ma la Fiorentina conta di chiudere nelle prossime ore con la formula del prestito con diritto di riscatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, Pezzella saluta: torna al Betis
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…