Calciomercato Fiorentina, Italiano vuole un suo ex pupillo allo Spezia, più un portiere affidabile. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta.
La Fiorentina vuole regalare un centrocampista di sostanza a Vincenzo Italiano, per sopperire all’addio di Torreira. La volontà della Viola è quella di esaudire un suo desiderio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Cerchione sbatte la porta: Elliott ci vediamo in tribunale
Dalle colonne del Secolo XIX viene riportata la notizia di un interessamento della Fiorentina per Giulio Maggiore. Il centrocampista dello Spezia è in scadenza di contratto nel 2023.
I liguri non hanno intenzione di perderlo a parametro zero la scorsa estate, ecco dunque il pressing della Fiorentina
. La richiesta dello Spezia si attesta sul milione e mezzo di euro.La Fiorentina, dal canto suo, punta ad abbassare il costo, complice la necessità dei liguri di ricavarci qualcosa. La diplomazia del ds Pradé, quindi, sarà fondamentale per regalare a Italiano un importante tassello a basso costo.
Nelle fila dello Spezia, inoltre, milita anche il portiere Ivan Provedel. Il giocatore non dispiace alla Fiorentina e non è da escludere un tentativo per arrivare all’estremo difensore.
Il Manchester United continua a investire sui giovani talenti, confermando l'acquisizione del promettente terzino sinistro…
Al Milan c'è una pratica che bisogna sbrigare al più presto possibile: il rinnovo o…
Tiene banco la questione Cristiano Biraghi in casa Fiorentina. Le dichiarazioni del suo agente, Mario…
Milan, arrivano interessanti sviluppi in seguito al faccia a faccia di ieri mattina tra Fonseca…
Nonostante la sessione invernale di calciomercato sia ormai alle porte, il parco di giocatori svincolati…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…