Calciomercato Fiorentina, Zappacosta si avvicina a grandi passi verso la Viola: è lui il sostituto di Lirola.
Pol Lirola è una delle tante storie infinite di questo mercato, della Fiorentina in particolare. Il giocatore reduce da sei mesi in prestito alla grande all’Olympique Marsiglia ha fatto di tutto per rimanere in Ligue 1, ma l’accordo tra le due società non è ancora stato trovato. La cifra 12-13 milioni è stata acclarata, le modalità di pagamento no: il club francese vorrebbe diverse rateizzazioni della cifra di acquisto del cartellino del giocatore, mentre i Viola vorrebbero tutto cash. Una soluzione a breve si troverà, il giocatore è palesamente scontento, una soluzione andrà trovata a breve anche per non perdere il patrimonio economico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, Commisso in Italia: è il momento delle decisioni
Come riportato dall’esperto di mercato Pedulla e dal portale tuttomercatoweb.com, è Davide Zappacosta l’erede designato per correre lungo la corsia di destra. La Fiorentina ha stretto i contatti per il giocatore del Chelsea, superando di fatto anche l’Atalanta, e aspetta l’offerta decisiva del Marsiglia per Lirola per fare entrare Zappacosta, che ha fatto sapere di essere molto interessato all’opzione gigliata.
Ultim'ora Milan, alla vigilia della gara di Champions contro lo Slovan Bratislava, registriamo una defezione…
E' subito polemica in casa Manchester United dopo il pareggio di ieri contro l'Ipswich. Il…
Il Bologna, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…
Il calciatore dell'Inter Federico Dimarco ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del…
Buone notizie per Palladino e la sua Fiorentina anche dal Viola Park: Albert Gudmundsson è…
L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato nella conferenza stampa pre-partita per presentare il match con…