Secondo quanto riportato nella edizione odierna La Nazione, oltre al Torino e la Sampdoria, anche il Cagliari è interessato a Sofyan Amrabat della Fiorentina.
A gennaio la società viola potrebbe fare diverse operazioni di mercato. Le più probabili sono: l’uscita a titolo definitivo del centrocampista marocchino Amrabat anche se è più facile in prestito con opzione di riscatto e l’addio a titolo temporaneo per sei mesi del centrocampista offensivo, Youseff Maleh, arrivato in estate dal Venezia in Serie B.
Il giocatore marocchino classe 98′ con la cittadinanza italiana, Maleh, non sta trovando molto spazio nelle gerarchie del mister, Vincenzo Italiano, e potrebbe lasciare la Fiorentina per tornare al Venezia a titolo temporaneo.
Il suo ex tecnico, Zanetti
Dopo lo scarso minutaggio avuto con Italiano, la società viola avrebbe intenzione di privarsi di lui nel mercato invernale. Il giocatore fu acquistato dal presidente, Rocco Commisso, dopo averlo impressionato così tanto da definirlo ‘He is a genius’ in una partita contro il Verona di mister Juric in trasferta nel 2019.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Bologna, a sorpresa su un attaccante di proprietà viola
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 16° giornata di Serie A. Bologna -…
Dopo la vittoria interna per 4-1 sul Lecce, la Roma si è messa alle spalle…
Antonio D'Ottavio lascia il ruolo di direttore sportivo del Milan, una decisione che attende solo…
Dall'infortunio di Duvan Zapata, il Torino sta avendo molte difficoltà in zona offensiva con i…
Il Milan ha deciso di intraprendere un'azione legale presso il TAR dell'Emilia-Romagna per contestare l'ordinanza…
Andrea Cambiaso stringe i denti per aiutare la sua Juventus contro il Manchester City, sotto…