Calciomercato Fiorentina, la prossima stagione saranno tanti gli addii in difesa: per sostituirli si pensa ad un altro argentino.
Per raggiungere un’agognata salvezza, la Viola ha dovuto richiamare in fretta e furia Beppe Iachini, dopo le tormentate dimissioni di Prandelli. Al mister viola si chiede di ripartire dal pragmatismo difensivo che aveva caratterizzato i primi mesi alla guida della squadra gigliata. La prossima stagione, visti in contratti in prossimità di scadenza nel 2022, se ne andranno sicuramente Nikola Milenkovic e probabilmente il capitano German Pezzella.
Il gigante serbo, in un momento sicuramente non brillante, ha comunque un mercato importante: per lui tante richieste in Italia, ma quasi certamente finirà in Premier: i viola contano di recuperare una 30 di milioni. Pezzella, ad un passo d’addio lo scorso settembre, nonostante le varie dichiarazioni sul legame con la città, pare aver chiuso il proprio ciclo in viola: Roma, Napoli e Milan
lo corteggiano e la dirigenza gigliata potrebbe valutare anche controproposte tecniche.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina: i viola preparano l’offerta per un difensore, i dettagli
La nota positiva della stagione viola è l’argentino Martinez Quarta, arrivato per 12 milioni, ci sono per lui già offerte per il doppio del contratto d’acquisto, l’esperto di mercato Ceccarini, parla di richieste da Benfica, Ajax, Dortmund: ma il giocatore non si muoverà.
Per rimpinguare la difesa la Fiorentina pensa ad un altro argentino: Marcos Senesi, centrale del Feyenoord, classe 1997, da due stagioni in Eredivisie. Il costo del cartellino è sui 15 milioni di euro, su di lui c’è la forte concorrenza del Napoli.
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…
Liverpool stregato da Stefanos Tzimas. Attaccante greco classe 06', in questa stagione con la maglia…
Napoli, l'imminente addio di Khvicha Kvaratskhelia chiude il sipario su uno degli affari più remunerativi…
Il futuro di Jović è al centro delle attenzioni del calciomercato, con Siviglia e Monaco…