Calciomercato Fiorentina, il mercato della viola potrebbe partire dalla sostituzione di Amrabat, che al momento è l’unico per cui è chiara la voglia di andar via.
Il futuro di Amrabat è lontano da Firenze, è noto come il mediano marocchini aspiri a giocare in Premier League o meglio in Liga dove Atletico Madrid e soprattutto Barcellona stanno lavorando per convincerlo al grande passo.
La Fiorentina ha dato una sorta di via libera al perno del centrocampo di Italiano, sperando che le varie offerte scatenino un’asta.
I quotidiani in edicola oggi rilanciano soprattutto due nomi per la successione di Amrabat: la Gazzetta dello Sport , come riportato nei giorni scorsi
, indica come Maxime Lopez del Sassuolo sia l’obiettivo principale dei viola. Italiano tornerebbe al regista classico.Il quotidianon fiorentina La Nazione rilancia come la Fiorentina sia molta attenta alle situazioni di casa Bologna: a Italiano piace molto l’olandese Jerdy Schouten, lo ritiene per caratteristiche l’alter ego di Amrabat.
Il valore del cartellino secondo il Bologna però è molto alto: 25 milioni di euro.
Sempre in casa rossoblu la Fiorentina resta molto vigile sul futuro di Nico Dominguez e Orsolini: entrambi hanno il contratto in scadenza nel giugno 2024 e non ci sono segnali positivi per il rinnovo. La società viola è pronta ad inserirsi per questi due talenti?
La Fiorentina batte l'Hellas Verona grazie ad un superlativo Kean, che regala alla tifoseria viola…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è…
Il Real Madrid è in emergenza. Dopo Carvajal e Alaba, un altro difensore si è…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Il nuovo allenatore del Manchester United Ruben Amorim vorrebbe rinforzare la difesa con Danilo, deludente…
La partita Monza-Lazio ha visto la vittoria dei biancocelesti grazie al gol di Mattia Zaccagni:…