Calciomercato Fiorentina, il mercato della viola potrebbe partire dalla sostituzione di Amrabat, che al momento è l’unico per cui è chiara la voglia di andar via.
Il futuro di Amrabat è lontano da Firenze, è noto come il mediano marocchini aspiri a giocare in Premier League o meglio in Liga dove Atletico Madrid e soprattutto Barcellona stanno lavorando per convincerlo al grande passo.
La Fiorentina ha dato una sorta di via libera al perno del centrocampo di Italiano, sperando che le varie offerte scatenino un’asta.
I quotidiani in edicola oggi rilanciano soprattutto due nomi per la successione di Amrabat: la Gazzetta dello Sport , come riportato nei giorni scorsi
, indica come Maxime Lopez del Sassuolo sia l’obiettivo principale dei viola. Italiano tornerebbe al regista classico.Il quotidianon fiorentina La Nazione rilancia come la Fiorentina sia molta attenta alle situazioni di casa Bologna: a Italiano piace molto l’olandese Jerdy Schouten, lo ritiene per caratteristiche l’alter ego di Amrabat.
Il valore del cartellino secondo il Bologna però è molto alto: 25 milioni di euro.
Sempre in casa rossoblu la Fiorentina resta molto vigile sul futuro di Nico Dominguez e Orsolini: entrambi hanno il contratto in scadenza nel giugno 2024 e non ci sono segnali positivi per il rinnovo. La società viola è pronta ad inserirsi per questi due talenti?
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…