Calciomercato Fiorentina, i viola si muovono per trovare centrocampisti ed esterni d’attacco: le voci ricollegano con il Portogallo.
Nuove voci su obiettivi di mercato in casa Fiorentina, che hanno un minimo comune denominatore: il Portogallo o Jorge Mendes, il più importante procuratore a livello mondiale. Mendes tra l’altro è l’agente di Rino Gattuso…
Ieri Sky e altri esperti di mercato hanno rilanciato l’interesse dei viola per due centrocampisti offensivi del Porto: Sérgio Oliveira, portoghese classe 1992, e Jesús Corona, messicano stesso ruolo ma classe 1993. Per il primo riportano sia Sky che Sportitalia la dirigenza gigliata avrebbe già proposto una cifra sul 15 milioni di euro tra costo fisso e bonus, rispetto ad una richiesta di 20. Ci potrebbero essere margini di trattativa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, venerdì Gattuso in città | I Viola su un centrocampista dello Spezia
Secondo Nick Ceccarini, la Fiorentina non osserverebbe solo i giocatori del Porto, ma sta provando ad affondare il colpo sul portoghese in forza al Valencia Goncalo Guedes, ritenuto dal giornalista della Repubblica, la prima scelta viola. Dopo la stagione deludente di tutto il Valencia, Guedes, assistito da Mendes, potrebbe provare il rilancio in viola.
Calafiori ha rilasciato un'intervista dove ha parlato del suo passaggio all'Arsenal e della stima per…
Mathys Tel ancora in panchina per il Bayern Monaco, mentre il Chelsea continua a mantenere…
Sembra che si stia muovendo qualcosa in casa Torino per portare alla corte di Vanoli…
Milan, quella a cui stiamo assistendo è una situazione paradossale nella quale vediamo una dirigenza…
Declan Rice solleva dubbi sulla rosa dell'Arsenal, sottolineando la necessità di rinforzi dopo l'infortunio di…
La Juventus vive giorni caldissimi sul fronte del mercato. Due colpi in entrata sembrano ormai…