Calciomercato Fiorentina, si è chiuso ieri il ritiro dei viola a Moena, un pieno di entusiamo ed energia per la nuova stagione. Il mercato, intanto, prosegue.
Sono quattro i colpi di mercato messi a segno dalla Viola come i gol segnati nell’amichevole alla Triestina che ha chiuso al Benatti di Moena il ritiro estivo.
Ora prende il via la seconda parte del mercato che andrà a perfezionare alcune situazioni: la prima vede coinvolto il futuro di Milenkovic, il centrale viola nell’agenda di tanti club, ma che sta riscuotendo continui attestati di stima da Italiano e dalla dirigenza gigliata; la seconda è la ricerca di una mezzala tecnica che possa essere fonte d’ispirazione per gli attaccanti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina, Biraghi dichiara amore: “Pronto a chiudere qui la carriera”
Come riporta La Nazione, tra domani e martedì ci sarà a Firenze Ramadani. L’agente che è molto influnte nei movimenti di mercato viola, sia con la precedente gestione dei Della Valle e anche con Commisso. Le ultime attività in ordine temporale sono stati gli accordi con Italiano e l’arrivo di Jovic dal Real Madrid.
Ramadani è l’agente sia di Milenkovic che di Bajrami dell’Empoli.
Con gli azzurri i viola potrebbero riprendere i discorsi lasciati in sospeso per Zurkowski. L’Empoli valuta Bajrami dieci milioni, la Fiorentina il polacco 4,5 milioni: cifre che avevano freddato le trattative ad inizio giugno.
Ora quelle cifre potrebbero essere ritoccate verso il basso e magari trovare una formula che accontenti entrambe le società, visto che i giocatori sarebbe d’accordo sul trasferimento.
Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…
Leverkusen-Inter 1-0, i tedeschi prevalgono dopo una partita segnate dalla passività e dalla poca incisività.…