Categorie: Calciomercato

Fiorentina, scelto il post Milenkovic: pronta l’offerta della viola

La Fiorentina avrebbe allacciato i contatti per un difensore, per sopperire alla possibile cessione di Milenkovic, entrato in orbita Inter

Si accende il mercato riguardante il reparto difensivo, con diverse società del campionato nostrano che hanno l’impellente necessità di ridare lustro alla propria retroguardia.

Una di queste è certamente l’Inter, che potrebbe ben presto salutare uno dei punti fermi della rosa nerazzurra, ovvero Milan Skriniar (sempre più vicino al PSG, coi parigini che sarebbero pronti a versare nelle casse meneghine una cifra superiore ai 60 milioni di euro).

Per poter andare a coprire una così dolorosa cessione, si rende inevitabilmente necessario un acquisto altrettanto importante, e che magari abbia ampi margini di futuribilità. 

Tutti gli indizi portano in casa della Fiorentina, con Milenkovic come principale indiziato. Il centrale classe 97 è infatti pronto a fare il salto di qualità, e l’Inter sarebbe la piazza ideale nella quale mettersi alla prova.

D’altro canto i gigliati, per non rimanere con le spalle scoperte, ha già allacciato i contatti con quello che, nelle idee della dirigenza, dovrebbe essere il perfetto erede del calciatore serbo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Bologna, i rossoblu provano il doppio colpo in casa Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, è Senesi il prescelto: contatti costanti col Feyenoord

La scelta oculata fatta da Pradè porta alla corte olandese del Feyenoord, che ha messo in vetrina il proprio gioiello Marcos Senesi.

Il classe 97 di nazionalità argentina ha sicuramente diverse pretendenti, e fra le tante ci sarebbe anche e soprattutto la Fiorentina, che non si sarebbe persa in indugi e avrebbe dato il via ai sondaggi, volti poi al presentare un offerta ufficiale.

I costi che ballano intorno al cartellino del difensore sono importanti, ma non proibitivi (17 i milioni attualmente richiesti dalla dirigenza orange per privarsi del proprio tesserato) e pertanto molto presto potremmo assistere ad una vera e propria offerta da parte dei gigliati, che una volta chiusa la trattativa, potrebbero essere meno restii a far partire Milenkovic, alla volta di Milano.

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Fiorentina

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina-Empoli 2-2 (3-4 dcr): sconfitta amara per i viola | Le pagelle gigliate

Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…

5 ore fa

Cole Palmer: 15 contributi tra goal e assist in 16 partite.

Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…

6 ore fa

Dove vedere la 15^di Serie A in TV streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…

6 ore fa

Salah: 25 gol/assist in 21 partite

Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…

6 ore fa

Real Madrid, colpaccio a parametro zero dalla Premier?

Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…

6 ore fa

Euro 2025 femminile, Italia in seconda fascia: ma quante insidie dalla terza

Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…

7 ore fa