Il difensore argentino, minitorato in passato dalla Roma, sarebbe richiesto nella Liga, dove approderebbe con gradimento. Per sostituirlo è sempre viva l’ipotesi Nastasic.
Continuano le grandi manovre in casa Fiorentina per quanto riguarda il reparto difensivo. Dopo il futuro di Dusan Vlahovic, infatti, è la retroguardia la priorità per i dirigenti viola. Sfumato l’approdo di Nikola Milenkovic al West Ham, il principale indiziato a salutare è German Pezzella.
La permanenza del capitano non è mai stata così lontana come in questi giorni, anche se la sua probabile destinazione non sembra essere la Roma
. I giallorossi, che monitorano da mesi la situazione di Pezzella, infatti, non sono più in pole per aggiudicarsi il giocatore.
Nelle ultime ore, infatti, è stata lanciata un’offensiva da parte del Betis Siviglia. La destinazione incontrerebbe il benestare del giocatore, così come l’addio sbloccherebbe definitivamente l’arrivo di Matija Nastasic dallo Schalke 04. In questo caso si tratterebbe di un ritorno, in quanto il difensore serbo ha già indossato la maglia viola durante la stagione 2011/2012.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, i dubbi del Capitano
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…
Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League…