La Fiorentina a gennaio proverà ad arrivare a un attaccante, indipendentemente dal destino di Vlahovic.
Per gennaio, ma anche per il futuro. Con queste premesse la Fiorentina, nel mercato di riparazione, punta a portare in Toscana almeno una punta. Le possibilità che Dusan Vlahovic possa salutare già tra un mese e mezzo non sono alte, tuttavia Daniele Pradè vorrebbe ingaggiare un elemento che, con ogni probabilità, sarà il futuro del reparto offensivo.
A tal proposito, a rivelare una interessante indiscrezione è Serie A News, secondo il quale la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Toni Martinez, classe ’97 del Porto. Il giocatore, con le caratteristiche di un forte e fisico attaccante, ha fin qui segnato 12 gol in questa stagione. La sua valutazione si aggira tra i 5 e i 10 milioni di euro.
L’opzione Toni Martinez sarebbe strategica per la Fiorentina nel caso in cui Vlahovic dovesse rimanere fino a fine stagione. L’attaccante, infatti, andrebbe a fungere da punta di riserva, anche a causa del grande punto di domanda chiamato Kokorin, che a Firenze non si è mai ambientato e non ha fin qui reso per quanto sperato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Commisso: “Futuro Vlahovic? No ai ricatti. Con gli agenti è come il Far West”
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…