Il Wolverhampton è alla ricerca di un nuovo innesto offensivo, l’obiettivo sembra essere un giovane attaccante della Fiorentina.
I Wolves vogliono un nuovo attaccante da poter far crescere e magari per poter avviare un progetto. In attacco giocano quasi sempre gli stessi giocatori e, con Jimenez ai box e con Willian Jose che ancora non si è ambientato, la squadra fa fatica. Dunque dopo Cutrone, il club inglese sembra essere intenzionato a pescare un altro giovane attaccante dal nostro campionato, si tratta dell’ivoriano Christian Kouamé.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Fiorentina, via Kouamé: il sostituto arriva da Bologna
Questa stagione Kouamé non sta rendendo come ci si aspettava, sono infatti solo 7 le gare disputate da titolare ed è andato in gol una sola volta e sembra passata un’eternità da quel giorno. E in effetti un’eternità è passata, dato che l’ivoriano non segna dalla seconda giornata di campionato, sono quindi 26 le giornate di digiuno dell’attaccante viola, mentre di assist non ne ha realizzato nessuno.
Alla Fiorentina è ormai chiuso e sembra non poter più trovare spazio a Firenze, perciò non gli dispiacerebbe andare a giocare con il Wolverhampton. E non dispiacerebbe nemmeno al club viola dato che il suo cartellino si aggira intorno ai 12 milioni, ricordiamo inoltre che il suo contratto andrà in scadenza a giugno del 2024.Intanto i Wolves studiano la situazione.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…