Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, prende corpo l’opzione spagnola e occhi su Empoli
Calciomercato Fiorentina, prende corpo per gennaio l’opzione Borja Mayoral in uscita dalla Roma. Gli altri movimenti di mercato.
Secondo quanto scrive l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini in un editoriale su tuttomercatoweb.com, per l’attacco viola a gennaio prende corpo l’opzione che porta a Borja Mayoral. Un arrivo che sarebbe indipendente dal futuro di Vlahovic, destinato a salutare i viola più probabilmente il prossimo giugno che a gennaio. Per rimpiazzare il giovane talento serbo la Fiorentina starebbe puntando sul brasiliano Cabral, che al Basilea sta facendo molto bene.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, per Vlahovic spunta una nuova pretendente
Calciomercato Fiorentina, uomini mercato ad Empoli: i dettagli
Ieri sera per l’anticipo della dodicesima giornata Empoli-Genoa finita 2-2 dove si è messo in mostra ancora il viola Zurkowski, autore di un gol e un assist, al Castellani erano presenti anche il duo mercato viola Barone e Pradè. Secondo quanto riporta l’Indiscreto, opinionista di Radio Toscana, i viola starebbero puntanto al terzino sinistro Parisi, 21 anni, inseguito anche dal Napoli, ma la Fiorentina può contare sui buoni rapporti con il procuratore Giuffredi.
L’altro nome è quello di Mattia Viti, difensore centrale mancino classe 2002. Per i due giocatori ci sarebbe bisogno di un esborso da 15 milioni totali.
Calciomercato
Burnley, UFFICIALE l’accordo per Marcus Edwards
Marcus Edwards si trasferisce al Burnley: accordo confermato in prestito con opzione di acquisto dal club portoghese Sporting Lisbona.
Il talentuoso centrocampista inglese Marcus Edwards è pronto a indossare la maglia del Burnley. L’accordo è stato ufficializzato e prevede un prestito con diritto di riscatto dal club portoghese Sporting Lisbona. Questa mossa rappresenta un’opportunità significativa sia per il giocatore che per il club inglese, desideroso di rinforzare la propria rosa con un talento di prospettiva.
Un’opportunità per Edwards e il Burnley
Marcus Edwards, noto per la sua abilità nel dribbling e la visione di gioco, arriva in Premier League con l’intenzione di dimostrare il suo valore. Il Burnley, dal canto suo, spera che l’acquisizione del giovane centrocampista possa contribuire a migliorare le prestazioni della squadra nel campionato inglese. L’opzione di acquisto inclusa nel contratto potrebbe trasformare questo prestito in un investimento a lungo termine, se Edwards riuscirà a impressionare durante il suo periodo al club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🟣🔐 Marcus Edwards to Burnley, deal now confirmed on loan with buy clause from Sporting. https://t.co/9lxs0rBXBa pic.twitter.com/Hol89AWHmy
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 3, 2025
Calciomercato
Napoli, l’idea last minute in attacco proviene dalla Serie A
Il Napoli non è riuscito a trovare un sostituto ideale per Kvaratskhelia. L’ultima idea per l’attacco è in uscita da una big del campionato di Serie A.
La dirigenza azzurra è molto attiva in queste ultime ore di calciomercato per cercare di chiudere per un giocatore che possa quantomeno tamponare il vuoto lasciato dalla cessione di Kvaratskhelia al PSG. Il Napoli non ha affondato il colpo per giocatori come Garnacho, Adeyemi o Chiesa, con quali ha avuto dei contatti e adesso si ritrova ad avere meno di 24 ore per trovare un sostituto valido che possa completare il pacchetto offensivo della rosa. Un’idea last minute arriva proprio dal campionato di Serie A e si tratta di un esterno d’attacco in uscita dal Milan: Noah Okafor.
Napoli, l’idea last minute è Noah Okafor
L’attaccante svizzero è rientrato in gruppo dopo il mancato trasferimento al Lipsia, ma il Napoli ci pensa. Non sarebbe un acquisto in grado di infiammare la piazza come sarebbero stati Garnacho o Adeyemi, ma potrebbe rappresentare una valida alternativa a David Neres. Manna studia la pista e nelle prossime ore potrebbe decidere di affondare il colpo, ma prima bisogna capire la volontà del giocatore.
Calciomercato
Salernitana, scambio Valoti-Sepe col Monza
Scambio Valoti-Sepe proposto tra Salernitana e Monza: il calciomercato si infiamma con una trattativa inaspettata che potrebbe cambiare gli equilibri.
Nel mondo del calciomercato, le sorprese non mancano mai e l’ultima novità riguarda la proposta di scambio tra Mattia Valoti della Salernitana e Luigi Sepe del Monza. Questa trattativa potrebbe rivelarsi strategica per entrambe le squadre, in quanto permetterebbe di rafforzare i rispettivi reparti con giocatori esperti e già rodati nel campionato di Serie A. Valoti, centrocampista versatile, potrebbe portare qualità e dinamismo al Monza, mentre Sepe, portiere affidabile, garantirebbe maggiore sicurezza alla retroguardia della Salernitana.
Salernitana, le reazioni dei tifosi e le implicazioni future
La notizia dello scambio ha già suscitato reazioni contrastanti tra i tifosi delle due squadre. Da una parte, i sostenitori della Salernitana vedono in Valoti un punto di riferimento a centrocampo e temono di perdere un elemento chiave. Dall’altra, i tifosi del Monza sono entusiasti all’idea di accogliere un giocatore esperto come Sepe, che potrebbe rivelarsi determinante nei momenti cruciali della stagione. La trattativa è ancora in fase di definizione, ma se dovesse andare in porto, potrebbe rappresentare un importante passo avanti per entrambe le società nella loro corsa verso i rispettivi obiettivi stagionali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | Proposto lo scambio #Valoti–#Sepe tra #Salernitana e #Monza
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 3, 2025
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altrra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera
-
Calciomercato5 giorni fa
Hellas Verona, tre colpi last minute? I dettagli