Calciomercato Fiorentina, i viola starebbero sondando diverse opzioni per rinforzare gli esterni di attacco: la volontà di dare un’altra soluzione a Italiano.
Per diverso tempo Italiano ha dovuto fare a meno sugli esterni di Sottil e Nico Gonzalez. I due con tempi diversi, visto che l’italiano ha subito un’operazione e l’argentino è reduce da fastidi muscolari, sono pronti al rientro agli ordini di Italiano. Ma ci vorrà ancora del tempo.
Il tecnico gigliato vorrebbe rinforzare la linea d’attacco con un altro esterno, visto che, come riporta Tuttomercatoweb.com, Nico Gonzalez non è stato tolto dal mercato…
Oggi Tuttosport rilancia l’interesse viola per il classe 2002 croato Stipe Biuk dell’Hajduk Spalato, costo 5 milioni di euro, sul quale c’è anche il Sassuolo. Come non scema l’interesse viola per un ex neroverde, quel Boga
che l’Atalanta potrebbe far partire in prestito fino a fine stagione.La Gazzetta dello Sport, rilancia l’interesse per un altro croato: Josip Brekalo. L’anno scorso agli ordini di Juric Brekalo ha disputato un’ottima stagione in Serie A, quest’anno al Wolfsburg è finito fuori dai radar. In scadenza di contratto il prossimo giugno potrebbe essere un affare, ma questo comporta la richiesta importante per l’ingaggio: due milioni di euro.
Firenzeviola.it ha invece rilanciato l’indiscrezione dell’interesse gigliato per Jesper Karlsson, ala svedese classe 1998 dell’AZ Alkmaar, già cercato la scorsa stagione anche dal Napoli.
Barcellona, Hansi Flick ha deciso di escludere Jules Koundé dalla formazione titolare per una decisione…
Manchester City, Rodri rassicura i tifosi: "Mi sento molto bene, nessuna instabilità al ginocchio". Il…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 26^ giornata del campionato di Serie A:…
Le possibili scelte di Carlo Ancelotti e Pep Guardiola per la sfida del Bernabeu tra…
Con la fine della 25esima giornata di Serie A è tempo di dare uno sguardo…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…