Fiorentina, la Viola sta studiando le mosse in vista di possibili cessioni. A tal proposito, tre giocatori hanno chiesto alla dirigenza di essere ceduti. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Campagna acquisti, ma non solo. E’ un mercato ad ampio raggio quello della Fiorentina, che pensa a rinforzarsi ma, allo stesso tempo, cerca una sistemazione per i giocatori che non rientrano nei piani del club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Incontro Fiorentina-Ramadani-Milenkovic: la situazione
Non c’è solo Milenkovic tra i giocatori con la valigia in mano. A non rientrare più nei piani della Fiorentina ci sono anche Erick Pulgar, Matija Nastasic e Aleksa Terzic.
Sul primo sono in corso dei discorsi con il Flamengo, con l’addio che è ormai a un passo e il giocatore già con le valigie in mano. Anche Nastasic e Terzic vogliono andarsene per avere la possibilità di giocare in modo continuativo.
La dirigenza della Fiorentina sta studiando le sue mosse, consapevole che, prima di tutto, dovrà prendere una decisione sul futuro di Milenkovic. Il difensore serbo è nelle grazie di Inter e Juventus.
La sua eventuale partenza condizionerebbe il mercato Viola, in particolare quello della difesa. La Fiorentina sfoltisce la rosa, in tre sono sull’uscito ad attendere gli sviluppi.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…