Calciomercato Fiorentina, gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare movimenti non solo a centrocampo, ma anche in difesa: la situazione.
Barak è vicinissimo alla firma con i viola, radiomercato parla di una definizione della trattativa che potrebbe arrivare già domani. Vedremo.
Non solo, oggi in concomitanza di Empoli-Fiorentina potrebbero essere infittiti altri colloqui per uno scambio Bajrami-Zurkowski.
I movimenti viola potrebbero non finire qui. In difesa gli unici certi di rimanere al centro sono Milenkovic e Igor. Sia Martinez Quarta che Nastasic potrebbero finire sul mercato. L’ultima stagione e l’inizio dell’attuale si stanno rivelando sottotono per entrambi.
Se arrivasse una proposta interessante in casa Fiorentina, nessuno farebbe le barricate per trattenere il difensore argentino e quello serbo, così scrive Repubblica in edicola stamane.
Nel caso uno dei due o entrambi partissero la dirigenza gigliata avrebbe messo gli occhi, come riporta Il Tirreno, su Andrea Cistana del Brescia e su Wout Fares del Reims.
Il belga però ha un costo proibitivo: i francesi chiedono almeno 13 milioni di euro più bonus, dato che hanno già rispedito al mittente un’offerta del Torino da 12 milioni.
Bologna-Venezia 3-0, il tecnico felsineo Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa dopo il successo…
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…