Calciomercato Fiorentina: il futuro di Franck Ribery appare ormai segnato. Il campione francese vorrebbe comunque continuare la propria esperienza in Italia.
Aveva acceso l’entusiasmo di una piazza importante come quella fiorentina innalzando, grazie alla sua immensa qualità tecnica e una carriera ricca di prestigio, l’interesse nei confronti del calcio italiano dopo anni di magra. Dopo due stagioni vissute sotto la Fiesole, tuttavia, il futuro di Franck Ribery non sarà più tinteggiato di viola, ma potrebbe comunque ricalcare i colori della bandiera italiana.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Calciomercato Fiorentina, niente rinnovo: Ribery ai saluti
Attualmente, infatti, la squadra più interessata ad assicurarsi il talento dell’esterno classe 1983
parrebbe essere il Monza targato Berlusconi-Galliani, frutto di una passione calcistica per l’enorme talento del francese mai celata sin dai tempi in cui, il tandem, occupava stabilmente i piani alti di Casa Milan. Un’operazione “romantica” e suggestiva in perfetto stile Adriano Galliani, desideroso di rilanciare le ambizioni dei biancorossi in ottica promozione, dopo il tentativo andato a vuoto nel corso della stagione appena conclusasi.L’ex plenipotenziario rossonero, tuttavia, dovrà anticipare la concorrenza del Genoa dell’amico Preziosi e della Lazio di Lotito, con quest’ultima segnalata in cerca di esterni puri e talentuosi per assecondare le richieste offensive di un altro esteta del pallone nostrano: Maurizio Sarri.
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…