Calciomercato Fiorentina, nel giro di sette giorni si deciderà il futuro di Ribery: questo scrive la Gazzetta dello Sport.
Sette giorni, pare ci sia questa dead line di una settimana per la scelta sul futuro di Ribery. Venerdì sera c’è stato un incontro in Versilia tra il fuoriclasse francese e Gennaro Gattuso. FR7 si trovava alla periferia di Viareggio dove al Marco Polo Sport Centre ha incontrato dei bambini, una manifestazione organizzata da Davide Lippi, manager anche di Ribery.
L’incontro non ha portato alla fumata bianca, naturalmente dal punto di vista contrattuale non era la sede giusta, perché non era compito di Gattuso e comunque, sul punto, Ribery ha fatto capire alla società che è disposto a tagliare considerevolmente il proprio ingaggio.
Ribery chiede però di essere un elemento importante nel nuovo progetto tattico, non gli basta di essere una figura simbolo. Gattuso pur avendo massima stima, ha confermato a Ribery quelle che sono le sue idee: la ricerca di due esterni tecnici e fisici, e per il ruolo dietro la punta, quello che gli è stato assegnato in questo biennio viola, Ringhio vorrebbe utilizzare Castrovilli e Bonaventura. Di fatto una semibocciatura alle richieste del francese.
Ribery ha confermato alla società che aspetterà una settimana per fare chiarezza su tutto e decidere, intanto trapelano almeno quattro offerte dall’Italia, tra cui Inter e Lazio….
Milan, il futuro di Fikayo Tomori è sempre in bilico, ma intanto spunta un sondaggio…
Monza: si riaccende la speranza salvezza, ma la prossima trasferta al Dall'Ara sarà dura con…
Omar Marmoush al Manchester City, ci siamo. I citizens hanno trovato l'accordo con l'Eintracht Frankfurt…
L'Empoli è vicino a concludere un'importante operazione di mercato: Nicola Ravaglia dalla Sampdoria sarà il…
La Roma ha praticamente concluso l'operazione che porterà Devyne Rensch, difensore dell'Ajax, a vestire giallorosso…
Montpellier-Monaco, primo anticipo della 18esima giornata della Ligue 1, mette di fronte la squadra di…