In attesa di capire chi sarà l’allenatore viola della prima stagione, si muovono intanto alcuni indizi di mercato.
La Nazione in edicola stamane racconta di alcune piste di mercato per la prossima Fiorentina. L’attesa di capire chi sarà il prossimo tecnico viola non placa i primi rumors di mercato, che prenderà il via dal prossimo 1 luglio fino al 31 agosto, ma gli accordi preliminari tra le parti potranno essere depositati già dal 24 maggio prossimo.
Gattuso o no, è chiaro che alla Viola serve un giocatore di regia in mezzo al campo: se arrivase il tecnico calabrese la Fiorentina farebbe un tentativo concreto per Diego Demme, sennò Pradè, vicino alla riconferma potrebbe puntare su Stefano Sensi centrocampista dell’Inter (che ha bisogno di vendere), molto tecnico ma anche soggetto ad infortuni, la cui valutazione oscilla tra i 12 e i 15 milioni. Il dirigente romano aveva provato a portarlo alla Samp nella sua precedente esperienza.
Dalla Sampdoria potrebbe arrivare Tommaso Augello, terzino sinistro, dal valore di 5 milioni: i viola proveranno a puntare sul prestito con un riscatto obbligatorio da far valere fra un anno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Panchina Fiorentina, salta tutto: Gattuso ci ripensa?
Chi invece salutare a breve la Fiorentina è Christian Kouame, il quotidiano fiorentino afferma come l’attaccante è tentato dall’avventura inglese dopo una stagione troppo nell’ombra: su di lui c’è il Wolverhampton che potrebbe presentarsi a Firenze per l’acquisto del giocatore a titolo definitivo. L’offerta ad ora non arriva a 15 milioni di euro.
Nuova giornata di Serie A e nuovi consigli del fantacalcio. Il derby di Torino e'…
Il Bayern Monaco è in trattative per il rinnovo di Alphonso Davies, con l'obiettivo di…
Il Paris Saint Germain sembra fare sul serio per strappare il talento georgiano al Napoli…
Wolverhampton, Nuno Espirito Santo è stato nominato Miglior Allenatore del Mese in Premier League, un…
A due giorni dalla sfida Bologna-Roma, mister Claudio Ranieri presenta la sfida di Serie A…
Il Como è vicino a chiudere un accordo con il Lione per Maxence Caqueret, con…