Calciomercato Fiorentina, i viola ingolositi dall’ottima posizione in classifica potrebbero affiancare a Vlahovic per la seconda parte di stagione un bomber dal curriculum importante.
La situazione del Cagliari è bollente, la posizione in classifica del club sardo sta rendendo il clima incandescente nel sodalizio di Giulini. La dirigenza ha iniziato ad allontanare già alcuni giocatori, non convocandoli per la partita contro la Juventus, in prima fila l’ex viola Caceres e Godin. Difficilmente i rossoblu potrebbero rinunciare al proprio capitano e goleador Joao Pedro, ma la Fiorentina pare ci punti molto.
Il club viola, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, è intenzionato a provarci in maniera seria per l’italo-brasiliano, classe 1992, già 9 reti segnate in questa prima metà di campionato. La Viola vorrebbe affiancarlo a Vlahovic
per la seconda parte di stagione e il prossimo anno, quando il serbo se ne andrà, salvo clamorosi colpi di scena, affiancargli un giovane prospetto.Rimane sicuramente più facilmente raggiungibile per i viola la pista che porta a Borja Mayoral, che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto da Real Madrid, ma in questo momento pare l’alternativa al giocatore del Cagliari.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, Torreira tutto pronto per il riscatto
Roma, nelle ultime ore si sta valutando seriamente acquistare il giovane croato classe 2003 Bruno…
Andres Garcia lascia il Levante per unirsi all'Aston Villa come nuovo terzino destro. Il calciomercato…
il difensore del Cagliari Gabriele Zappa avrebbe deciso di prolungare la sua avventure nel club…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Alessandro Luchetti, giovane talento classe 2007, passa al Frosinone a titolo definitivo dall'Inter, segnando un…
Acerbi dopo l'ennesima annata ad altissimi livelli, sta riportando qualche infortunio di troppo. L'Inter sta…