Calciomercato Fiorentina, la direttrice Firenze-Bologna potrebbe scaldarsi nella prossima sessione di trattative: tanti i nomi in ballo.
La Fiorentina guarda con attenzione a quello che succede dall’altra parte dell’Appennino, ci sono almeno tre giocatori che stuzzicano particolarmente il tecnico Italiano.
Il primo nome, forse quello più fattibile, è quello dell’esterno Riccardo Orsolini. Il giocatore marchigiano, autore di 11 reti in questa stagione, ha il contratto in scadenza tra un anno e il rinnovo non arriva. La Fiorentina è sempre stata un’estimatrice del giocatore e il nodo contrattuale potrebbe agevolare un inserimento del club gigliato.
Un altro giocatore particolarmente gradito, anche lui con il contratto in scadenza nel 2024, a cui la Fiorentina si era avvicinata anche lo scorso gennaio e il centrocampista tuttofare Nicolas Dominguez
: pure per l’argentino c’è stallo nella trattativa di rinnovo con i felsinei.Un pensiero particolare di Italiano, soprattutto in ottica di un ritorno al 4-3-3 è per il regista olandese Schouten: qui la Fiorentina si scontra però con l’alta valutazione del giocatore, circa 25 milioni, e il contratto ancora lungo, giugno 2026, che concede il coltello dalla parte del manico al club rossoblu.
Non solo giocatori verso Firenze… anche il Bologna è particolarmente interessato a due pedine in mano al club viola, che potrebbero rientrare anche in un’ottica di contropartita: il terzino serbo Terzic e l’esterno Sottil, desideroso di trovare maggior spazio.
Milan, l'attaccante rossonero, impegnato con la Nazionale USA, si racconta in conferenza stampa sul momento…
La Juventus è al lavoro per sistemare la situazione Paul Pogba. L'avventura del centrocampista francese…
Milan, con la doverosa premessa che col mercato tutto può accadere, proveremo a sfatare due…
Dalla Juventus alla Fiorentina, dove sta facendo faville: è Moise Kean, che si è raccontato…
Cipro-Lituania, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il giornalista Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato a Terzo Tempo Calcio Napoli l'arbitraggio della Serie…