La Fiorentina starebbe per ricevere un’offerta per un attaccante che, dal 2022, anno in cui arrivò, ha ben impressionato.
Finora ha avuto nelle orecchie “la porti un bacione a Firenze”. Johathan Ikonè si può definire una colonna della Fiorentina dal momento che, nel suo ruolo di centrocampista-attaccante, ha collezionato cinquanta presenze e cinque reti.
Presto, però, la colonna sonora della sua carriera potrebbe essere la musica araba. Per lui si è infatti mosso, come riferisce Violanews, con relativo esercito di denaro sonante da mettere a disposizione, il sodalizio dell’Al -Ettifaq, squadra della massima serie araba accreditata di 37 punti e del settimo posto lo scorso campionato.
Se a Firenze Ikone mette in tasca “solo 1,6 milioni a stagione“, prossimamente, in caso di un suo assenso, dovrà o crearsi un nuovo conto corrente o fare più spazio nell’attuale. La società araba gli promette infatti una cifra di 8,5 milioni netti a stagione.
La Fiorentina, dal canto suo, pur essendo molto legata al giocatore fa il tifo affinchè accetti i petroldollari di arabica derivazione per poter incamerare liquidità preziosa e muoversi così per rilevanti operazioni di mercato in entrata.
Aggiornato al 10/07/2023 14:33
Anderson Talisca lascia l'Al Nassr per unirsi al Fenerbahçe, accordo fino al 2026! Visite mediche…
Heung Min Son, esterno offensivo del Tottenham, ha rilasciato un'intervista dopo la partita di campionato…
Venezia, il derby veneto di questa sera potrebbe essere l'ultima partita, in maglia lagunare, per…
Milan, l’accordo è totale. Adriano Galliani è ancora stato una volta decisivo per il trasferimento…
Torino, il club granata ha bisogno di un centravanti in stile Zapata, ma fino adesso…
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…