Calciomercato Fiorentina, il procuratore italiano, Giovanni Branchini, ha parlato del suo assistito per commentare il futuro del portiere ex Torino, Salvatore Sirigu, attualmente di proprietà del Napoli e nel mirino della Fiorentina in ottica del mercato invernale.
La dirigenza gigliata lo vorrebbe per sostituire il portiere di riserva partente, Pierluigi Gollini, che farà il viaggio opposto verso la Campania dopo aver deluso le sue aspettative e quelle della società viola. La sua stagione è stata negativa, condizionata anche da alcuni errori di troppo che hanno aiutato Terracciano ad essere il titolare indiscusso della porta viola.
Gollini diventerà l’estremo difensore dei partenopei ma il titolare rimarrà Meret
che sta ottenendo la sua rivincita personale dopo essere stato molto vicino a lasciare il Napoli nella passata sessione estiva.Queste le sue parole a Sky Sport Calcio: “La trattativa per portare Sirugu in maglia viola è in chiusura, è un lunedì in cui devono arrivare le ultime telefonate per completare l’operazione”.
A breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale, restano soltanto da limare gli ultimi dettagli. Il futuro di Sirigu sarà presto a Firenze. È un portiere con moltissima esperienza, avendo giocato anche nel Paris–Saint Germain in Ligue 1.
Aggiornato al 23/01/2023 14:52
È arrivata la svolta per il Mondiale per Club. La FIFA ha comunicato di aver…
Amad Diallo sta svolgendo un ruolo chiave nell'integrazione del nuovo arrivato, l'attaccante ex Bologna, Joshua…
Il centravanti della Juventus Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre resta da…
La Juventus, in un comunicato ufficiale, ha dichiarato che Giorgio Chiellini è ufficialmente entrato far…
A Bologna si guarda già alla cruciale sfida contro la Juventus in campionato, ma la…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, La Lazio avrebbe messo nel mirino oltre al centrocampista…