Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, sorpasso Liverpool per Amrabat? | La situazione
Calciomercato Fiorentina, la Premier chiama Amrabat. Il Liverpool torna forte sul mediano marocchino viola.
Dall’Olanda, paese d’adozione calcistica di Amrabat, arriva la voce di un Liverpool molto forte sul giocatore: secondo il portale AD, il tecnico dei Reds Klopp starebbe cercando di forzare per arrivare al centrocampista.
Già nel mercato invernale c’erano stati i primi approcci.
Su Amrabat da tempo c’è l’interesse del Manchester United, che lo avrebbe bloccato in attesa di cessioni nella mediana, ma l’offerta per la Fiorentina, quella definitiva da 25-30 milioni di euro non è ancora arrivata.
Per gli ultimi giorni di mercato si prevede una corsa Liverpool-Manchester United con la Viola interessata ma anche fremente di risolvere la questione nel più breve tempo possibile.
Calciomercato
L’ex-Milan Kerkez cambia agenzia: accordo con Lian Sports
L’esterno sinistro del Bournemouth, Milos Kerkez, ha siglato un accordo con l’agenzia Lian Sports di Fali Ramadani a partire dal 2025.
Milos Kerkez: Talento sotto i riflettori
Milos Kerkez, promettente terzino sinistro del Bournemouth, è da considerarsi uno dei giovani più interessanti nel panorama calcistico europeo. Recentemente, il giocatore ungherese ha deciso di affidare la sua carriera alle mani esperte di Fali Ramadani. Firmando con la sua agenzia, Lian Sports, a partire dal 2025.
Questa mossa strategica potrebbe rivelarsi cruciale per il futuro del laterale ungherese ex-Milan, visto l’interesse crescente di grandi club come il Manchester United: che sono già attenti ai suoi progressi.
Manchester United e altri club all’orizzonte
L’attenzione dei top club europei sul giovane talento non è casuale. Il Manchester United, in particolare, sta monitorando da vicino le sue prestazioni, considerando Kerkez un potenziale rinforzo per il futuro. La scelta di unirsi a Lian Sports potrebbe facilitare la sua transizione verso una squadra di maggiore prestigio, vista la rete di contatti e l’esperienza di Ramadani nel gestire trasferimenti di alto profilo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇭🇺 Bournemouth LB Milos Kerkez has signed with Fali Ramadani’s Lian Sports as new agency from 2025.
He’s definitely one to watch, with Man United among top clubs monitoring his progress as reported. pic.twitter.com/IbDeUURnS1
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 30, 2024
Calciomercato
Atalanta, i possibili rinforzi per gennaio
L’Atalanta potrebbe acquistare sia un centrocampista che un attaccante nel mercato di gennaio. Nel mirino alcuni giocatori in Italia e uno della Premier League.
Dopo 11 vittorie di fila in campionato, l’Atalanta pareggia 1-1 in casa della Lazio. Il gol di Marco Brescianini nei minuti finali consente almeno di mantenere la striscia di imbattibilità. Raggiunti in vetta dal Napoli, vittorioso 1-0 sul Venezia, ora i bergamaschi si concentrano sulla Supercoppa: il 2 gennaio c’è la semifinale con l’Inter. Nel frattempo, la Dea è molto attiva sul mercato.
Da Frendrup a Raspadori: gli obiettivi dell’Atalanta per gennaio
Il Corriere dello Sport fa il punto sul calciomercato dell’Atalanta, che potrebbe rinforzare il proprio organico a gennaio con un centrocampista e un attaccante. In mezzo al campo il preferito è Morten Frendrup, molto apprezzato dall’allenatore Gian Piero Gasperini. I bergamaschi avrebbero in mente un’offerta di 15 milioni ma potrebbe non bastare, vista la possibile richiesta di 20 milioni da parte del Genoa, proprietario del cartellino.
Per il reparto avanzato si seguono tre giocatori. Uno è Domenico Berardi, che già da diverso tempo è rientrato dopo il grave infortunio, e sta guidando il Sassuolo verso il ritorno in Serie A. Il quotidiano riporta poi un sondaggio per Giacomo Raspadori, ma qui ci sarebbero intrecci di mercato che coinvolgono anche Roma e Juventus, in più il tecnico Antonio Conte vorrebbe tenerlo. L’ultimo nome è quello dell’ex Udinese Beto, ora in forza all’Everton.
Calciomercato
Lazio, Castrovilli ai margini: rescissione e pretendenti
Il futuro di Gaetano Castrovilli è sempre più lontano da Roma. L’ex centrocampista della Fiorentina dovrebbe rescindere a breve e cambiare aria.
L’avventura in biancoceleste è molto vicina alla conclusione. Pochi minuti e problemi fisici hanno impedito al giocatore di affermarsi come era abituato a fare.
Lazio, Castrovilli con le valige in mano: in Serie A ci pensano
Tanto entusiasmo e voglia di ritornare protagonista sono state le motivazioni che hanno spinto il giocatore a scegliere la Lazio dopo la fine del contratto con la Fiorentina.
Tuttavia, i primi infortuni hanno costretto Baroni a lasciarlo fuori dai meccanisimi tattici della squadra biancoceleste che poi una volta preso il ritmo poteva contare sugli interpreti già a disposizione.
Il destino di Castrovilli dunque sarà con tutta probabilità altrove ma ancora in Serie A. Infatti, nei giorni scorsi l’Udinese avrebbe preso contatti col suo entourage per capire la volontà del giocatore.
Runjaic ha richiesto un centrocampista con qualità tecniche importanti e la scelta del club bianconero è ricaduta sul classe 1997. Nelle prossime settimane sicuramente ci saranno aggiornamenti in proposito ma nel frattempo la cosa praticamente certa è la rescissione del contratto con la Lazio.
-
Calciomercato6 giorni fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, massima resa minima spesa: perché Mosquera può essere il colpo di gennaio
-
Serie A5 giorni fa
Milan, la parabola di Okafor: da amuleto a esubero I Lo svizzero è pronto a salutare
-
Serie A2 giorni fa
Milan, Fonseca: “Altro problema per Pulisic, Leao e Musah in ritardo. Su Theo…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, cessione eccellente in vista
-
Calciomercato2 ore fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Notizie5 giorni fa
Milan, il rifinanziamento uno specchietto per le allodole: Cardinale dovrà vendere | L’editoriale di Mauro Vigna
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan: Theo Hernandez escluso da Fonseca, ma per Cardinale è fondamentale