Calciomercato Fiorentina, i viola valutano le varie possibilità che potrebbero aprirsi sul mercato in caso di partenza di Poli Lirola.
Pol Lirola ha fatto capire in più modi che la sua volontà sarebbe quella di non rimanere alla Fiorentina: il suo primo desiderio sarebbe quello di continuare con l’Olympique Marsiglia, dopo un’ottima seconda parte di stagione. I francese lo terrebbero volentieri, ma c’è da trovare l’accordo con la Fiorentina, che non pare muoversi dalla richiesta di 12 milioni di euro. Sul terzino spagnolo ex Sassuolo c’è forte anche l’Atalanta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, mercato d’attacco tra cash e contropartite: i dettagli
La Fiorentina, pur non cedendo alle pressanti richieste di Lirola,
sta controllando il mercato per trovare l’eventuale sostituto. Accanto al terzino della Nazionale colombiana Daniel Munoz, in forza al Gent, si fa strada l’opzione Jens Stryger Larsen dell’Udinese, contratto in scadenza nel 2022 e desideroso di cambiare aria. Stryger Larsen ha appena giocato unn Euro 2020 ad alti livelli con la propria nazionale danese.Il terzino danese piace molto a Italiano, ma la Fiorentina deve stare attenta anche al Watford, l’altra squadra dei Pozzo. Dall’Inghilterra viene rilanciata la voce di un possibile trasferimento in famiglia per il laterale danese. Ipotesi difficile, l’Udinese vorrebbe monetizzare, ma non da scartare a priori qualora per Larsen non si trovasse una collocazione.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…