Calciomercato Fiorentina, le trattative viola sono congelate fino a dopo il posticipo di stasera contro l’Inter: gli ultimi giorni dovrebbero portare alcune operazioni.
Alla Fiorentina è arrivato Faraoni e sta per uscire Brekalo, attese per oggi le visite mediche con l’Hajduk Spalato, dove dovrebbe trasferirsi in prestito oneroso fino a giugno.
Italiano aspetta rinforzi e la pista che porta a Vargas rimane la più calda.
Secondo tuttomercatoweb, bisogna continuare a monitorare l’opzione Belotti per la Viola. L’attaccante giallorosso, con il 4-3-3 di De Rossi, vedrà ridursi ancor di più il proprio minutaggio in campo e cambiare aria sarebbe per lui una scelta funzionale.
Sono arrivati per l’ex bomber del Torino offerta da Liga e Bundesliga, ma lui vorrebbe rimanere in Italia e avrebbe espresso il proprio gradimento per l’opzione Firenze.
In casa viola, però, nonostante il profilo di Belotti interessi e non poco, c’è da fare i conti con l’alto ingaggio del Gallo e della presenza di Nzola.
L’arrivo di Belotti a Firenze è legato a doppio filo con l’uscita dell’angolano dalla rosa e dal… monte ingaggi gigliato.
Aggiornato al 28/01/2024 8:45
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino…
Sotto la gestione del presidente John Textor, l'Olympique Lione ha annunciato importanti novità riguardo la…
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e del Milan, ha parlato del suo nuovo ruolo in…
Arriva la svolta nel caso Ben Yedder, l'attaccante ex Monaco accusato di guida in stato…
La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore che vada a prendere il…
Oltre il danno è in arrivo anche una beffa per Antonio Conte. Dopo le polemiche…