Calciomercato Fiorentina, Italiano avrebbe indicato Pobega per il nuovo centrocampo viola.
Il Milan potrebbe mettere sul mercato Tommaso Pobega, centrocampista classe 1999, nell’ultimo anno in prestito allo Spezia. I rossoneri potrebbero mettere a bilancio una notevole plusvalenza con cui andare poi sul mercato per trovare i giocatori giusti da consegnare a Pioli.
Su Pobega, su richiesta del tecnico Vincenzo Italiano, sarebbe piombata, a quanto rilancia calciomercato.com, la Fiorentina. Italiano si sarebbe già speso personalmente con gli uomini mercato viola per perorare l’acquisto del giovane che l’anno scorso in Liguria, dove all’esordio in Serie A ha disputato 19 partite mettendo a segno ben 5 reti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, interessa Lamela: i dettagli della trattativa
Sul centrocampista di Trieste da tempo c’è l’interesse anche dell’Atalanta, che però negli ultimi tempi pare aver virato verso il centrocampista olandese Koopmeiners le proprie mire.
Non sarà facile per i Viola anticipare la concorrenza anche per il costo importante del cartellino: il club rossonero confida di monetizzare in maniera importante l’eventuale vendita di uno dei migliori prodotti del suo settore giovanile negli ultimi anni e spera di ottenere una cifra vicina ai 15 milioni.
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…