Calciomercato Fiorentina, è Andrea Belotti l’obiettivo numero uno per l’attacco viola. A gennaio ci sarà un tentativo concreto.
La Nazione stamattina in edicola torna a parlare delle trattative di mercato viola. Dopo l’esplosione del caso Vlahovic è sempre più urgente e necessario individuare un’alternativa al serbo per il ruolo di prima punta. Non è detto che il classe 2000 viola venga ceduto nel prossimo mercato invernale, ma le dichiarazioni di Commisso lasciano trasparirne la possibilità davanti ad una proposta concreta e importate, ma comunque la dirigenza viola si muoverà per trovare un altro numero nove.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Venezia-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla
Il nome che continua a perorare il quotidiano fiorentino
è quello di Andrea Belotti. Il capitano granata vive una situazione simile a quella di Vlahovic, anche Cairo ha dichiaro che il Gallo non vuole rinnovare, ma il contratto di Belotti è in scadenza il prossimo giugno. Gennaio è quindi l’ultima possibilità per il club granata per cedere il proprio giocatore e avere un indennizzo.Su Belotti c’è forte la pressione del Milan e anche dell’Inter, ma in previsione del Mondiale 2022 è la Fiorentina che potrebbe garantirgli la maglia da titolare indiscusso. Torino e Fiorentina potrebbero mettere in campo anche altri nomi per definire l’operazione e quello di Amrabat, graditissimo a Juric, è il primo della lista.
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…
La Lazio alza l'offerta per Fazzini. Oltre 10 milioni sul piatto per l'Empoli: ora la…