Nikola Milenkovic, il difensore serbo classe 97′, in queste ultime due stagioni si è consolidato come uno dei difensori con più prospettiva nella sua crescita.
In questi ultimi mesi la Fiorentina ha provato a proporre al ragazzo un prolungare di contratto che il serbo ha sempre rifiutato, e per questo a causa del contratto in scadenza a giugno 2022, la prossima estate sarà quella della cessione per un difensore seguito dai top club italiani, come Milan e Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-fiorentina-lofferta-del-manchester-united-per-milenkovic.html
Secondo i Tabloid inglesi, due top club inglesi, hanno messo nel taccuino Milenkovic per la prossima stagione. Si parla del Manchester United e del Tottenham di Jose Mourinho. Quindi sarà una sfida a quattro per strappare il talento serbo dalla squadra del presidente Commisso che valuta il difensore sui 30 milioni di euro, quindi potrà incassare una bella cifra da reinvestire sul mercato.
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…
Leny Yoro: Il Ritorno in Campo per il Manchester United Leny Yoro, giovane talento del…
La Juventus scopre il talento di Augusto Owusu, che dopo la convocazione in prima squadra…
Napoli, Conte blinda i suoi gioielli e dopo i “quattro intoccabili”, l’allenatore vuole trattenere anche…
Fiorentina-Empoli è una sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito…