Calciomercato Fiorentina, la prossima estate l’addio di Amrabat alla maglia viola è concreto: da Bologna il sostituto?
La Fiorentina da tempo ha messo nel mirino il centrocampista argentino, classe 1998, del Bologna Nicolàs Dominguez, detto El Principe.
Il centrocampista di Motta ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024, gli incontri con la società felsinea per il rinnovo contrattuale, fino adesso non ha portato a risultati soddisfacenti tra le parti.
Ieri ha parlato l’ad rossoblu Fenucci che ha parlato così riguardo a Dominguez e a Orsolini, altro obiettivo sensibile dei viola, anche lui con il contratto in scadenza tra poco più di un anno.
Queste le parole di Fenucci raccolte da tuttomercatoweb.com: “Stiamo aspettando per entrambi un nuovo incontro con i loro agenti. Le nostre offerte le abbiamo fatte, abbiamo proposto un rinnovo contrattuale sui livelli massimi che il Bologna oggi si può consentire.
Abbiamo fissato un tetto oltre il quale non vogliamo andare, loro lo sanno e credo alla fine per continuare insieme ci voglia la volontà di tutte le parti. Loro ce la stanno mettendo venendo intorno alle nostre richieste. C’è ancora un po’ di distanza, vedremo se questa distanza può essere colmata nel prossimo mese”.
La Fiorentina sarebbe la squadra maggiormente interessata, aveva provato l’affondo anche nel gennaio scorso: ma ci sono altri club di Liga e Premier.
Aggiornato al 16/05/2023 17:49
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…
Leverkusen-Inter 1-0, i tedeschi prevalgono dopo una partita segnate dalla passività e dalla poca incisività.…
Il Lecce è al lavoro per rinforzare la difesa a gennaio, con Corvino deciso a…
Il futuro di Arda Guler sarà al Real Madrid, almeno sino a fine stagione. In…
Lille-Sturm Graz è uno dei match validi per la 6^ stagione di Champions League, ed…