Calciomercato Fiorentina, German Pezzella molto probabilmente ha chiuso con la partita contro il Napoli l’esperienza in viola: il Valencia su di lui.
German Pezzella sabato sera non sarà a Crotone, ammonito contro il Napoli, era in diffida, è stato squalificato. Potrebbe essersi chiusa così l’avventura del Capitano con la maglia viola dopo quattro stagioni . L’argentino potrebbe lasciae la Serie A, secondo quanto riporta As il Valencia è tornato forte su di lui. Il contratto di Pezzella scade nel giugno 2022, le prime avvisaglie di addio ci furono già negli scorsi mercati, il prossimo con ogni probabilità sarà quello decisivo. Il Valencia sta muovendo i propri passi già dallo scorso gennaio per riportare Pezzella in Spagna, per lui già due stagioni al Betis.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, dopo Maleh si prova per un altro talento dalla Serie B
Pezzella è il primo della lista in casa Valencia per rafforzare la difesa, l’esperienza dell’argentino può essere utile per aiutare la crescita dei giovani Hugo Guillamón, Facundo González e Diakhaby. Il contratto in scadenza tra un anno potrebbe favorire un accordo non troppo dispendioso per gli spagnoli.
Un indizio per questa soluzione potrebbe essere l’arrivo del procuratore di Pezzella Martin Guastadisegno a Firenze da ieri.
I
Monza, si prova ad arrivare a Luka Jovic per cercare i gol salvezza. Galliani vuol…
Il classe 2003 Alessandro Pietrelli è a un passo dalla Juventus, pronto a lasciare la…
La Salernitana in chiusura per Oliver Christensen. Il portiere classe '99 della Fiorentina si trasferirà…
Leroy Sané, stella del Bayern Monaco, ha dichiarato che per il momento non intende considerare…
Il Torino continua a lavorare sul mercato per regalare innesti di livello a Vanoli. Nelle…
Vitor Reis, nuovo acquisto del Manchester City, ha già provocato scalpore in Inghilterra. Scopri con…