Calciomercato Fiorentina, non solo Belotti: dalla Spagna rilanciano due nomi intriganti per il dopo Vlahovic. Jovic del Real Madrid e Lacazette dell’Arsenal.
Secondo quanto riporta Fichajes.net, non sarà solo il Gallo Belotti l’obiettivo per l’attacco viola per il dopo Vlahovic. Il portale spagnolo indica due nomi su cui la dirigenza viola sta lavorando per sostituire la punta serba, se non da gennaio, sicuramente dal prossimo giugno quando la Fiorentina, visto che la punta non vuole rinnovare, proverà a cederlo per non perdere tutto il patrimonio relativo al valore del cartellino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, individuato l’obiettivo per l’attacco
Due sono i nomi indicati: Luka Jovic, il primo. L’attaccante del Real Madrid
non è ancora sceso in campo in stagione con la maglia delle merengues e il giocatore serbo sembra in ultima fila nelle gerarchie tecniche di Ancelotti. Un’offerta viola, con i soldi di Vlahovic, potrebbe far vacillare il giocatore ed essere accolta favorevolmete dal club spagnolo, che andrebbe poi a reinvestire su Lewandowski o Paul Pogba.L’altro nome indicato da fichajes.net è quello di Alexandre Lacazette. L’attaccante francese dell’Arsenal non vede l’ora di lasciare Londra e Firenze potrebbe essere la sua prossima destinazione. Come confermato dal giornalista Ekrem Konur, molto vicino alle vicende dei Gunners, Lacazette potrebbe lasciare l’Arsenal con un’offerta da 15 milioni, una cifra che il club viola potrebbe avere dopo la cessione di Vlahovic.
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…
Il Milan si prepara ad affrontare lo Slovan Bratislava in una sfida decisiva per le…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Empoli-Udinese, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie…
L'Atalanta sarà impegnata martedì in terra svizzera contro lo Young Boys in Champions League: Gian…