Calciomercato Fiorentina, secondo il Corriere dello Sport è vicino il rinnovo di contratto per Vlahovic.
L’arrivo di Gattuso sulla panchina della Fiorentina sta scatenando una girandola di nomi intorno alla futura viola. Un punto fermo richiesto da Rino è sicuramente la conferma di Dusan Vlahovic, su cui Commisso ha dato la sua parola che si spenderà perché l’attaccante possa rimanere a Firenze contento. Il Corriere dell Sport rilancia come un accordo possa essere trovato proponendo al numero 9 viola un contratto da big: per lui è pronto un contratto articolato nei numeri e nella formula (clausola rescissoria compresa) con cifre a salire più bonus da tre milioni a stagione fino al 2026.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, Gattuso chiede esterni: i nomi
Calciomercato Fiorentina, i nomi per l’attacco
Una volta trattenuto Vlahovic, la Fiorentina dovrà cercargli un gemello per l’attacco. Secondo La Nazione ci sono già alcuni nomi sotto osservazione. Il primo della lista è Giacomo Raspadori, attaccante ventunenne del Sassuolo, messosi in gran mostra nel finale di stagione: il Sassuolo però chide non meno di 15 milioni.
Altro nome seguito da molto tempo da Gattuso che voleva portarlo al Napoli è quello di Boga, per il quale il Sassuolo chiede 23 milioni. Come alternativa a Dusan la Viola potrebbe rivolgersi a Crotone, dove nell’ultima giornata c’è stato qualche dialogo tra dirigenti: potrebbe interessare Messias ma ancor di più Simeon Nwankwo Simy. L’attaccante classe 1992, che piace molto a Rino Gattuso, ha una valutazione che sfiora i 10 milioni di euro.