Nell’attesa di sapere se il rapporto con Fabio Grosso proseguirà, il Frosinone ha già messo in moto la macchina del mercato in modo significativo.
Il nodo principale da sciogliere rappresenta al momento la conduzione tecnica. Il Frosinone incontrerà Fabio Grosso per valutare se vi siano gli estremi per la sua conferma sulla panchina della squadra a cui ha regalato il ritorno in massima serie.
La formazione ciociara, però, ha lo sguardo ben proiettato anche sul rettangolo verde. E il suo sogno, al momento, ha un nome e un cognome precisi: Daniele Ghilardi,
difensore centrale nativo di Lucca, ora al Mantova e di proprietà di un’altra gialloblù, l’Hellas Verona ma, soprattutto, in Argentina a difendere i colori azzurri nel mondiale under 20.“E’ uno degli obietttivi- conferma Calcio Frosinone – al Mantova ha realizzato in oltre venti gare un gol e confezionato un assist ed è uno dei perni della formazione azzurra”.
Con i suoi vent’anni, Ghilardi rappresenta uno dei talenti emergenti sia a livello di club che in azzurro. E ai gialloblù, interessati a non limitare il prossimo campionato di serie A al semplice atto di presenza, non è sfuggito.
Aggiornato al 06/06/2023 13:19
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…
Empoli-Torino, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Newcastle-Leicester, match valido per sedicesima giornata della Premier League, pone le Foxes di fronte ai…
In un'intervista a "La Gazzetta dello Sport", l'ex allenatore di Inter e Napoli, Rafa Benitez,…
Cesena-Cosenza è uno dei match validi per la diciassettesima giornata di Serie B e si…
Ruben Amorim conferma: nessun piano con il Manchester City per sostituire Pep Guardiola, priorità data…