Calciomercato Frosinone, una delle incognite del club, fresco di approdo in Serie A, concerne Samuele Mulattieri. Ecco due possibili scenari.
Le sue ventinove presenze con dodici reti hanno contribuito all’approdo del Frosinone in serie A. E in modo significativo. Proprio per questo la società ciociara vorrebbe tenersi stretto Samuele Mulattieri stretto esercitando il diritto di riscatto.
Il giocatore, però, è di proprietà dell’Inter. Che, viste le sue prodezze in cadetteria, lo vuole riportare all’ovile. Il diritto di riscatto dei frusinati ammonta a tre milioni di euro,
dal controriscatto dei nerazzurri la società gialloblù ne riceverebbe 4,5.“L’Inter – ipotizza Calcio Frosinone – non dovrebbe tenere in rosa Mulattieri per la prossima stagione ma utilizzarlo invece come merce di scambio per qualche trattativa“.
Il giocatore che ha trascorsi anche nelle file del Crotone potrebbe entrare in un giro di operazioni mirato, per l’Inter, a fare arrivare il portiere dell’Empoli Guglielmo Vicario e il giocatore del Sassuolo Davide Frattesi.
I frusinati non intendono però lasciare alcunchè di intentato per blindare Mulattieri. Anche se le speranze di riuscire nell’intento sembrano ridotte al lumicino.
Aggiornato al 24/05/2023 11:44
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…