Calciomercato Genoa. Dopo la stagione, alla quale manca solo l’ultima uscita a Cagliari, ci si rituffa nel mercato. Sarà un’estate particolare, il Covid ha lasciato importanti strascichi finanziari per tutti
I rossoblu dovranno fare a meno di Kevin Strootman. L’olandese tornerà all’Olympique Marsiglia, squadra proprietaria del suo cartellino. Il centrocampista è stato uno dei principali artefici della cavalcata salvezza del Genoa. Elemento molto importante per la linea mediana di Davide Ballardini. Strootman guadagna circa 4, milioni di euro a stagione, una cifra davvero elevata per le casse del Grifone. La dirigenza genoana si sta muovendo per cercare un degno sostituto, un centrocampista in grado di non farlo rimpiangere.
In questo momento circolano due nomi. Centrocampisti di sostanza e qualità. Il primo nome è quello di Kucka. Vecchia conoscenza dei tifosi rossoblù. Esperto, buina tecnica e grande confidenza con il gol. Lo slovacco è in cima al taccuino del direttore sportivo, anche perché con la retrocessione,il Parma dovrà inevitabilmente cedere diversi pezzi pregiati. Il Genoa lo ha già contattato, ricevendo una risposta positiva. Affare possibile. In alternativa circola anche il nome di Alfred Duncan. Dopo il prestito semestrale al Cagliari, il ragazzo tornerà a Firenze. Il Genoa sta sondando il terreno per comprendere i margini di trattativa. Anche Rovella potrebbe lasciare, Duncan piace molto in casa Genoa.
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole per…
L'agente Jorge Mendes predice che Lamine Yamal vincerà il Pallone d'Oro nel 2024. Una dichiarazione…
Ademola Lookman trionfa come Pallone d'Oro Africano 2024, superando finalisti di spicco come Adingra e…
Il match Juventus-Cagliari è uno dei match valevoli per gli ottavi di finale di Coppa…
Jorge Mendes, ai Golden Boy 2024 di Torino, ha annunciato il rinnovo imminente di Lamine…
L'allenatore del Monaco Adi Hutter non nasconde l'interesse per l'attaccante del PSG Randal Kolo Muani,…