Calciomercato Genoa, gli ultimi giorni di mercato il Grifone sarà attivo sia sul mercato in entrata che in uscita.
Il primo colpo per questo finale di mercato si chiama Mattia Aramu, il fantasista del Venezia, lo scorso anno sette reti nella sfortunata stagione dei lagunari.
Aramu è atteso domani in Liguria per le visite mediche e la firma sul contratto. L’ex arancioneroverde arriva al Genoa a titolo definitivo per 2 milioni di euro più il cartellino di Antonio Candela, terzino classe 2000, in cambio.
Secondo il quotidiano Il Secolo XIX anche Puscas è in dirittura di arrivo: il rumeno classe 1996 dovrebbe arrivare in rossoblù in prestito con obbligo di riscatto firmando un contratto per le prossime quattro (1+3) stagioni.
Sempre secondo il quotidiano ligure al Grifone sarebbe stato offerto il trequartista Lucas De Vega, 22 anni, doppio passaporto brasiliano e portoghese.
In uscita verso Verona c’è Yayah Kallon, per il quale con il club scaligero è stato raggiunto un accordo per un prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Giocatore scoperto dal direttore sportivo gialloblu Marroccu quando era dirigente al Genoa.
Pisa-Sassuolo, match valido per la 19a giornata del Campionato di calcio di Serie B. In…
Proprio in concomitanza con il Natale, la Lega Serie A ha comunicato date e orarie…
Il suo nome è stato accostato al Bologna ma ora incombe su di lui anche…
In Serie B si disputerà la 19^ giornata di campionato nel giorno di Santo Stefano…
Milan, per la sfida di domenica sera contro la Roma il tecnico Paulo Fonseca non…
La Fiorentina dovrà necessariamente muoversi sul mercato di gennaio: dovrà arrivare il sostituto di Bove.…