Il Genoa si inserisce nella corsa per il portiere del Marsiglia, contendendolo al Como. Il club ha manifestato un forte interesse per il portiere spagnolo.
Una soluzione preferita dal Marsiglia rispetto alla proposta del Como, che prevede un prestito. Tuttavia, la preferenza del giocatore sarà determinante e attualmente Pau Lopez sembra propendere per il Como neo-promosso in Serie A.
Durante la stagione 2023-2024, Pau Lopez ha collezionato 49 presenze: suddivise tra 33 partite di Ligue 1, 13 di Europa League, una in Coupe de France e due nei preliminari di Champions League. In queste gare, ha mantenuto la porta inviolata 11 volte: subendo 63 gol in 4.230 minuti di gioco.
Nella sua carriera, Pau Lopez non ha ancora vinto trofei significativi. Durante il suo periodo con la Roma ha giocato due stagioni, nelle quali il giocatore ha totalizzato 76 presenze: 53 in Serie A, 20 in Europa League e 3 in Coppa Italia.
In queste partite, ha registrato 18 clean sheet e ha subito 93 gol in 6.644 minuti di gioco. Pau Lopez è rappresentato dalla Goal Management, con Albert Botines a capo, che gestisce anche giocatori come André Onana, Filip Jorgensen e Hector Bellerin.
La scelta di Pau Lopez tra Genoa e Como sarà cruciale per il suo futuro, con entrambe le squadre pronte ad accoglierlo per rinforzare il proprio reparto difensivo.
Aggiornato al 27/06/2024 22:40
Ecco i miglior 11 giocatori che si sono espressi sul campo nel quattordicesimo turno della…
Fabrizio Fontana, un comico, cabarettista e personaggio televisivo italiano, ha parlato ai microfoni di Calciostyle…
Per la sfida di domani sera di Champions contro il Lipsia l'Inter dovrà fare a…
Undicesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato…
Alessandro Del Piero potrebbe candidarsi come presidente della FIGC: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla candidatura…
Sono passati esattamente 10 anni da uno degli "ultimi gol" di Francesco Totti: ricordiamo insieme…