Il Genoa sta progettando il calciomercato estivo con il suo tecnico Davide Ballardini. Dovrà cercare alcuni elementi di spessore, tra i quali il portiere, visto che Perin lascerà Genova
Oltre a sostituire una pedina importante come Kevin Strootman, che tornerà a Marsiglia, il direttore sportivo dovrà cercare in portiere. Mattia Perin tornerà alla Juventus dopo il prestito, e dovrebbe diventare il secondo di Gianluigi Donnarumma, in procinto di trasferirsi a Torino. A questo punto il club più antico del nostro paese, si è messa alla ricerca del sostituto. Buffon ha dichiarato di voler andare a giocare all’estero, facendo matematicamente tramontare l’ipotesi rossoblu.
Adesso una delle priorità in casa ligure è appunto quella relativa al portiere. L’idea sarebbe quella di formulare un’offerta al Verona per Marco Silvestri. Il 30enne estremo difensore degli scaligeri, è probabilmente il primo obiettivo del Genoa. Ci sono ovviamente delle alternative allo stesso Silvestri. La prima potrebbe al nome dell’ex Juve, Emil Audero. Il portiere della Sampdoria potrebbe infatti lasciare i blucerchiati e trasferirsi altrove. Le trattative sono partite.
Union St.Gilloise-Nizza, match valido per la sesta giornata dell'Europa League, mette di fronte i belgi…
Benfica-Bologna, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà mercoledì…
Feyenoord-Sparta Praga è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed…
Tra poche ore arriverà anche l'annuncio ufficiale, l'Arabia Saudita ospiterà i Mondiali del 2034. La…
Colpo Fiorentina, il club viola sta per mettere a segno un acquisto di prospettiva: i…
Il tecnico dei turchi del Fenerbahce, Josè Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa alla…