La società guidata da Preziosi avrebbe messo gli occhi da diverse settimane su un esubero giallorosso, che non ha convinto Mourinho.
Il calciatore messo in cima alla lista dei desideri, per il reparto offensivo rossoblu, è quello di Pedro, calciatore spagnolo ex Chelsea, che non ha trovato la conferma da parte del tecnico portoghese, che lo ha volutamente escluso dal gruppo degli imprescindibili.
D’altro canto, l’attaccante iberico non sarebbe proprio convinto della destinazione ligure, convinto di poter ancora dare molto alla causa romanista, con la società giallorossa che invece vorrebbe piazzare il proprio esubero in Liguria, per non perdere i privilegi finanziari legati al decreto crescita, che cadrebbero nel caso in cui l’ex blues dovesse andare all’estero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Genoa, si punta un ex Torino per la difesa
Dopo la cessione di Shomurodov proprio alla squadra giallorossa romana, il Genoa è alla ricerca di un attaccante che possa arricchire il proprio reparto offensivo, che ora risulta piuttosto scarno di opzioni.
Pedro è certamente un profilo che piace e non poco alla società di Preziosi, che avrebbe sondato il terreno in maniera piuttosto limpida, trovando il favore della società romana, che ne ha accettato la corte. La trattativa appare dunque piuttosto lontana dalla chiusura, e il tempo che rimane per ultimare l’affare si accorcia, col calciomercato nostrano che chiuderà i battenti il 31 di agosto.
Grifone che rimane dunque in agguato, pronto ad affondare i propri artigli sul calciatore spagnolo, che andrebbe ad affiancare Mattia Destro, prendendo a tutti gli effetti il posto lasciato vacante dall’attaccante uzbeko.
Tommaso Corazza si trasferisce ufficialmente alla Salernitana in prestito dal Bologna, confermando le indiscrezioni già…
Il 21° turno della Serie B mette di fronte Spezia-Juve Stabia. Gli spezzini sono al…
Milan Skriniar proposto al Napoli nel possibile affare Kvaratskhelia, ma il suo ingaggio frena il…
L'ex tecnico della Juventus, Gigi Maifredi, ha parlato oggi a TMW Radio derby che attende…
Il Paris Saint-Germain ha trovato un accordo con Khvicha Kvaratkhélia per un contratto da 9…
Nuovi sviluppi nel calciomercato: la Juventus intensifica i contatti per Randal Kolo Muani, attaccante di…