Arrivati quasi alla metà di Agosto il mercato comincia ad infiammarsi ed il Genoa è pronta ad ufficializzare un nuovo attaccante, Sam Lammers dell’Atalanta.
Il Genoa dopo aver perso Scamacca e Shomurodov (il primo per fine prestito e il secondo è stato ceduto alla Roma) aveva un grande bisogno di acquistare un nuovo attaccante. Dopo i recenti acquisti di Hernani e Ekuban i rossoblu sono pronti ad ufficializzare Sam Lammers, attaccante classe ’97 ex Psv Eindhoven che arriva dall’Atalanta. La società di Preziosi, dopo aver battuto la concorrenza di Hellas Verona e Sampdoria, ha trovato l’accordo con l’Atalanta sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni e controriscatto fissato a 16 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Genoa, ufficiale Hernani dal Parma
L’olandese arrivò a Bergamo nella scorsa estate dove riuscì a ritagliarsi un buono spazio nella parte iniziale della stagione, mettendo a segno 2 gol, ma poi con l’avanzare del tempo cominciò ad avere sempre meno spazio. Adesso ha una nuova occasione per dimostrare le sue qualità fisiche e tecniche con un ruolo più centrale rispetto a quello che aveva nella squadra nerazzurra.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…